Allineatori Invisibili

Mascherine Sequenziali Invisibili Orthoemmebi

L’allineatore invisibile sequenziale è l’innovativa soluzione utile per allineare i denti e donare un bel sorriso! Corregge i denti della linea del sorriso senza utilizzare i classici apparecchi fissi.

Basta indossare mascherine trasparenti che ricoprono l’arcata dentaria e in breve tempo i denti anteriori si allineano.

Si possono correggere molto bene i denti del gruppo anteriore quando sono malposizionati, accavallati, ruotati, distanti l’uno dall’altro, piegati in avanti o indietro, sia superiormente che inferiormente.

Ogni mascherina va indossata 22 ore al giorno per 15 giorni prima di passare alla successiva, rispettando la sequenza numerica predeterminata.

Viene tolta per mangiare e per l’igiene orale quotidiana.

Utile per correggere gli inestetismi dei denti della linea del sorriso, ma anche piccole imperfezioni dei denti posteriori.

Possono essere utilizzate a ogni età, senza sentire in  bocca l’ingombro di un classico apparecchio ortodontico, poiché le mascherine invisibili ricoprono i denti lasciando la bocca, il palato, la lingua, completamente liberi. Non provocano irritazioni e non creano ostacoli di fonazione e di pronuncia, sono leggerissime e trasparenti.

 

Setup digitale 3D per lo studio del caso e la valutazione del numero di mascherine sequenziali necessarie all'allineamento dentale.